Gigi D’Alessio: “La mia Anna negli USA sarebbe come Jennifer Lopez”

Gigi D’Alessio è fiero della sua adorata compagna Anna Tatangelo e lo ha dimostrato, ancora una volta, con una bella dichiarazione.

Intervistato da ADN Kronos durante la conferenza stampa per la nuova edizione di Made in Sud, di cui è conduttore, Gigi D’Alessio si è illuminato parlando della sua amata Anna Tatangelo:

“Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”.

Parole molto belle, che dimostrano quanto Gigi, oltre ad amare Anna come donna, sia pazzo di lei anche come artista. Il riferimento alla recitazione della Tatangelo è al film Un Natale al Sud (diretto da Federico Marsicano), dove la cantante di Sora ha interpretato una blogger e istruttrice di golf davvero sexy.

Una storia d’amore… con battaglia!

Si potrebbe dire che la storia tra i due cantanti sia stata, all’inizio, una vera battaglia, combattuta contro una parte del pubblico, che dipingeva male soprattutto lei. Come dichiarò qualche tempo fa D’Alessio al Maurizio Costanzo Show:

“È stata una donna veramente coraggiosa perché si è presa un uomo con tre figli. La mia storia era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell’età.”

L’amore di Anna è stato più forte delle critiche e così i due, dopo 12 anni di vita insieme e un figlio, sono più felici e uniti che mai, nonostante le voci di crisi tornino, a ciclo, più o meno una volta l’anno. A proposito di questo D’Alessio ha dichiarato che i giornali scrivono delle loro crisi perché “devono pur mangiare”, ma che questi gossip sono sempre basati su invenzioni: l’amore per Anna è sempre fortissimo e Gigi non fa che celebrarlo nelle sue canzoni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-02-2017