Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la crisi dopo 12 anni d'amore
Vai al contenuto

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: è stata lei a lasciare il cantante?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Le voci di crisi fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più tali: i due cantanti hanno reso ufficiale la notizia. E il gossip si scatena…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano sempre smentito la crisi, ma questa volta sono loro stessi sui social ad annunciare che questo è davvero un periodo negativo. E potrebbe portarli alla riappacificazione o alla rottura definitiva: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“, scrivono.

E dopo la conferma della crisi tra i due cantanti, è iniziata la “battaglia” dei giornali scandalistici. Se, come riporta Fanpage, il settimanale Oggi scrive in copertina “Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio“, anche Novella 2000 non è da meno…

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official) in data:

Il settimanale Spy, invece, ha notato qualcosa di ancora più curioso. Bobo Vieri, noto per essere un vero playboy, avrebbe dispensato generosamente like sulle foto su Instagram della Tatangelo in bikini. E le voci di corridoio si sono scatenate…

Ma sarà davvero così? Attenderemo conferme o smentite da parte dei diretti interessati!

Anna al mare da sola: i primi sospetti

I due si erano innamorati nel 2005, rendendo ufficiale la loro relazione alla fine del 2006. Non hanno mai voluto sposarsi, nonostante non siano mancati gli annunci, nel corso degli anni. La coppia ha dato alla luce il piccolo Andrea nel 2010.

L’annuncio della crisi sorprende molti, ma non tutti: difatti i sospetti che tra i due ci fosse davvero qualcosa che non andasse erano fioccati all’inizio del mese. Il settimanale Novella 2000 aveva infatti pubblicato delle foto che ritraevano la famiglia al mare in Sardegna.

Sul suo profilo Instagram, la Tatangelo specificò, piccata, che si trattava di foto vecchie: forse voleva puntualizzare di non trovarsi in compagnia di Gigi? “Al mare in Sardegna … Eh no!!!A roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Solo ad aprile D’Alessio confessava a L’Intimità: “I valori e i sentimenti sono gli stessi che ho io, per questo non potevo scegliere una persona migliore di lei da avere accanto. Anna comunque sapeva già chi ero, prima che ci innamorassimo.

Conosceva la mia situazione, che avevo già tre figli, e ha sempre avuto ben presente come la penso sulla famiglia. Per questo adesso fra noi fila tutto a meraviglia. E non stiamo insieme da un giorno, sono passati ormai dodici anni!”.

A giugno, invece, la cantante di Sora, che si è schierata contro il cyberbullismo, ammetteva su Chi che la loro relazione fosse altalenante:

“Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca**ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo.”

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2017 9:56

Suicidio di Chester Bennington: nella sua stanza nessuna traccia di droghe