Gigi D’Alessio rompe il silenzio sulla crisi con la Tatangelo

Ospite a Verissimo, Gigi D’Alessio ha messo un punto sulla sua presunta rottura da Anna Tatangelo. Anche se una crisi tra i due ci sarebbe stata…

“Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore” finalmente Gigi D’alessio ha fatto luce sulla voce della sua presunta rottura da Anna Tatangelo, che dalla scorsa estate è l’argomento di punta dei rotocalchi rosa e che ha dato vita a innumerevoli voci su presunti nuovi flirt per lei e su quella di una imminente (e sempre più dettagliata) separazione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati?

“In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: ‘Stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire’. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tuttiha rivelato il cantante ai microfoni di Verissimo.

Quindi tra lui e Anna Tatangelo le cose potrebbero migliorare e chissà, forse torneremo presto a vederli di nuovo insieme. Sui social infatti, dopo il post con il loro annuncio di crisi, in cui chiedevano silenzio e rispetto per il momento che stavano attraversando, le foto della coppia sono sparite dalla circolazione per diversi mesi, alimentando numerose voci su una loro presunta rottura.

Anna Tatangelo: le dichiarazione della cantante

Chissà se alle dichiarazioni di Gigi D’Alessio seguiranno anche quelle della compagna, che dopo le vacanze da single in montagna e il compleanno trascorso senza il suo Gigi, aveva dichiarato che nel suo cuore ci fosse spazio per un solo uomo:

“Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui” aveva detto la cantante a Backstage.

Per ora, dobbiamo accontentarci di questo e delle poche informazioni che abbiamo. E magari in futuro potremo di nuovo vedere la coppia felice e spensierata a cui i due ci avevano abituati negli ultimi anni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-01-2018