Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo la rottura: lui appesantito, lei top
Vai al contenuto

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo la rottura: lui appesantito, lei top

Gigi D'Alessio

La rottura fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha avuto effetti diversi sul loro umore e anche sulla loro forma fisica…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano annunciato la loro separazione all’inizio dell’estate, con un comunicato fatto diramare attraverso i rispettivi profili social:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due hanno quindi trascorso questi mesi estivi da separati, godendosi le vacanze al mare con il figlio Andrea, che è stato un po’ con la mamma e un po’ con il papà. Gigi D’Alessio è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna con un’aria molto triste e qualche chiletto in più. Lei, invece, continua a essere una sirena dal fisico mozzafiato, come dimostrano gli scatti che lei stessa pubblica su Instagram.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial

Vacanze in Sardegna

Per Gigi D’Alessio la vacanza in Sardegna è stata l’occasione per cercare un po’ di serenità accanto al figlio Andrea, dopo la tempesta (anche mediatica) causata dalla rottura con Anna. Sembra, stando ai gossip, che sia stata la bella cantante di Sora a scrivere la parola “fine” sulla loro storia, ma si tratta solo di voci. Quello che è certo è che i due continuano a volersi molto bene, come dimostrano le foto del loro incontro casuale di qualche giorno fa a Olbia.

Anna Tatangelo sempre in forma

Se il cantante partenopeo si è ritrovato a essere un po’ appesantito dagli ultimi eventi, anche dal punto di vista fisico, per la splendida cantante di Ragazza di Periferia il fisico non ha risentito dello stress post-rottura. Anzi, la splendida Anna continua a sfoggiare un corpo da modella di Victoria’s Secret e non ha timore di mostrarsi in bikini, in occasione delle vacanze con l’adorato figlio.

Fonte foto copertina: instagram.com/gigiseivita
Foto foto interna: instagram.com/annatatangeloofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 10:08

Amore Radio Show in tour, LORENZOSPEED: “È tempo di portare fuori il programma”