La rete ha incoronato Gianni Morandi personaggio dell’anno 2015.
Gianni Morandi personaggio dell’anno 2015. Questa la decisione presa da chi ha deciso di incoronare il cantante italiano ai Macchianera Italian Awards: del resto l’artista bolognese è un personaggio che si è perfettamente abituato alla modernità e che si mostra sempre al passo con i tempi.
Attualmente a Roma sta spopolando lo spettacolo Capitani coraggiosi messo in piedi insieme a Claudio Baglioni: una serie di date al Foro Italico hanno raccolto oltre 80.000 spettatori e regalato a chi ha assistito uno spettacolo veramente degno di questo nome.
Gianni Morandi è diventato negli ultimi mesi un personaggio ancora più vicino alla gente: merito di Facebook o meglio dell’uso che Morandi fa del social network. I suoi post sono seguiti da migliaia di persone e lo stesso cantante cerca di rispondere il più possibile a chi gli fa domande o gli pone delle critiche.
Ora il Macchianera Italian Awards un riconoscimento di livello dato che Gianni Morandi succede a personaggi come Pif e Papa Francesco. Su Facebook il cantante ha dato la notizia della vittoria del premio: del resto è stata proprio la rete a decidere di incoronare proprio il bolognese e a permettere a Morandi di superare i due milioni di fan nella propria pagina.
Gianni Morandi si è detto “stupito e lusingato” per il premio ricevuto, un effetto della grande popolarità avuta anche grazie ad un social network come Facebook, che gli ha permesso di raggiungere anche una fascia d’età più giovane.