La piccola Penelope, figlia di Gianna Nannini, può contare anche sull’affetto di una “zia” speciale: la cantante Emma Marrone.

Penelope Nannini è una bambina fortunata: ha una mamma, Gianna Nannini, che la adora, e anche una “zia” molto particolare che tanti bambini le invidierebbero: si tratta di Emma Marrone, che ha un legame molto speciale con la famiglia Nannini, composta da Gianna, la compagna Carla e la figlia Penelope. Grazie a un simpatico video pubblicato dalla rocker toscana su Instagram, i numerosi fan delle due cantanti hanno potuto sbirciare per qualche secondo nella loro vita privata.

Scherzi e tuffi in piscina

Sull’account ufficiale Instagram di Gianna Nannini è stato pubblicato un breve video che in poche ore ha già totalizzato oltre 32.000 visualizzazioni. Nel video vediamo la rocker toscana a cavallo di un unicorno gonfiabile, che se ne sta bella tranquilla in piscina, finché la figlioletta Penelope non la tira giù, facendola cadere in acqua. Tutto questo sotto gli occhi divertiti di Emma Marrone, che ha trascorso con la famiglia Nannini qualche ora di divertimento e relax. La Nannini stessa ha ribattezzato Emma “zia”, nella didascalia che accompagna il video:

“#MamaAuntieEmma day ?@real_brown”

Gianna Nannini con Emma e Penelope
Fonte foto: frame video instagram.com/officialnannini/

Gianna Nannini e Carla unite civilmente

La rocker di Meravigliosa Creatura ha dichiarato di recente le sue intenzioni di trasferirsi in Inghilterra, e più di preciso a Londra, per potersi unire civilmente alla compagna Carla e siglare quindi la stepchild adoption della figlia Penelope.

Per la Nannini il trasferimento a Londra è quasi d’obbligo, visto che al momento l’Italia è molto indietro, rispetto a questi temi, come lei stessa ha affermato a Il Corriere della Sera:

“Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano di sapere cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”.

Alla fine dello scorso anno, la cantante ha pubblicato l’autobiografia Ca**i miei, dove ha affrontato argomenti molto delicati.

https://www.instagram.com/p/BW5VNkul1Ns/?taken-by=officialnannini&hl=it

Video: https://www.instagram.com/p/BW5VNkul1Ns/?taken-by=officialnannini&hl=it

Fonte foto: frame video instagram.com/officialnannini/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 8:10


Leroy Sanchez per la prima volta in Italia: esordio a Milano per la star del web

Shady e Alessio La Padula di Amici stanno insieme? “Sospetto” sui social