Gianluca Grignani, Tu che ne sai di me: il nuovo singolo del cantautore milanese a distanza di cinque anni da A volte esagero.

L’attesa è terminata. Gianluca Grignani ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo, a distanza di cinque anni da A volte esagero. Il Joker aveva già confermato sui suoi canali social ufficiali alcuen settimane fa la data di uscita e il titolo di un brano che i fan attendevano da lungo tempo, tra indiscrezioni e qualche rinvio di troppo.

Ecco tutti i dettagli sul nuovo pezzo di Grignani, primo estratto da suo nuovo album.

Gianluca Grignani: Tu che ne sai di me

Puntuale come un orologio svizzero, nel giorno di Capodanno Gianluca Grignani è tornato a far sentire la propria voce con una canzone nuova di zecca, Tu che ne sai di me, prima anticipazione dal triplo album che contrassegnerà il suo 2020.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Ecco il video ufficiale di questo nuovo brano che ha già convinto i fan:

Gianluca Grignani oggi

Negli ultimi anni Grignani non è stato certo uno dei più grandi protagonisti della nostra musica. La speranza è che il 2020 possa essere l’anno della sua ripartenza. Per ora sappiamo che nei suoi piani c’è la pubblicazione di un nuovo album, un triplo disco che in qualche modo racchiuderà il meglio di ciò che è stato Grignani in questi primi venticinque anni di carriera, dalla versione cantautorale a quella più rock.

L’artista lombardo è fermo discograficamente a una raccolta, Una strada in mezzo al cielo, che risale al 2016, mentre per l’ultimo disco d’inediti bisogna tornare ancora più indietro, addirittura ad A volte esagero del settembre 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 19:01


Michael Stipe annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo

Sanremo 2020: da Elettra a Nigiotti, le prime dichiarazioni dei Big in gara