I Take That hanno pubblicato il loro nuovo video, “Get Ready For It“, il brano che fa parte della colonna sonora del nuovo film di Matthew Vaughn “Kingsman: Secret Service”
I Take That tornano a con un nuovo brano e un nuovo video. Il nuovo singolo è Get ready for it e farà parte della colonna sonora del film Kingsman: Secret Service, in uscita nelle sale italiane il 25 febbraio.
Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox,“Kingsman: Secret Service” , il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.
Per l’occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l’iconica band britannica, per la realizzazione della canzone che farà da colonna sonora ufficiale del film.
Nel video ritroviamo tutti i protagonisti del film diretto da Matthew Vaughan e interpretata da Colin Firth e Samuel L. Jackson, senza dimenticare l’astro nascente Sofia Boutella, che interpreterà il ruolo di Gazelle, spalla dell’antagonista.
I Take That hanno rivelato di aver fatto un salt oappena si è presentata l’occasione di far parte del progetto. Gary Barlow ha dichiarato in merito:
“Ci piace lavorare con Mattew, siamo diventati grandi amici con lui nel corso degli anni lui è un regista incredibile eKingsman è senza dubbio uno dei suoi migliori film. Dopo averne visto solo un pezzo molto breve già sapevamo esattamente che canzone volevamo per questa pellicola e il risultato è Get Ready For It. Siamo davvero orgogliosi“.