Geri Halliwell mamma bis a 44 anni: è nato Montague George Hector
Vai al contenuto

Geri Halliwell mamma bis a 44 anni: è nato Montague George Hector

in_geri

Geri Halliwell, a 44 anni, è diventata mamma per la seconda volta: è nato il figlio avuto con Christian Horner.

L’ex Spice Girl è al settimo cielo: il suo piccolo, che per lei è il secondo figlio, è venuto alla luce ed è sano come un pesciolino.

Il bambino è stato chiamato con un triplo nome che sembra molto serioso per un bimbo, ma che dalla community web è stato parecchio apprezzato: Montague George Hector Horner. Il piccolo pesa 3,5 chili e sta benone, proprio come la mamma, che ha già postato l’annuncio su Instagram.

Montague George Hector Horner è arrivato questa mattina, un bellissimo piccolo fratellino per Bluebell e Olivia #giornomeraviglioso #grati

Una ricca famiglia

La famiglia di Geri Halliwell (ora Geri Horner) e dell’ex pilota automobilistico di Formula 1 nonché team manager della Red Bull Racing, si arricchisce quindi dell’arrivo di un altro piccino. La coppia ha già un altro figlio “a testa”. Lei era già mamma di Bluebell Madonna, nata dalla relazione con il precedente compagno Sacha Gervasi, un famoso giornalista e sceneggiatore inglese. Christian Horner, invece, era già papà della piccola Olivia, nata dall’amore con la sua ex compagna Beverley Allen.

L’ultimo arrivato Montague George Hector Horner, tra l’altro, è nato nello stesso giorno in cui festeggia il suo compleanno Emma Bunton, grande amica di Geri nonché co-star nelle mitiche Spice Girls.

Geri e Christian

Per la cantante, che milita nelle GEM (trio formato con le ex Spice Emma Bunton e Melanie Brown) l’amore con Horner è quasi un miracolo. La cantante si è detta spesso felice di aver trovato un uomo come lui, che la tratta come una principessa e con cui condivide ogni momento della sua vita. I due si sono sposati il 15 maggio 2015 nella chiesa di St. Mary’s a Woburn, nel Bedfordshire.

Foto tratta da Instagram Geri Halliwell

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2017 18:36

Lutto per Massimo Ranieri: è morta la madre Giuseppina