Francesco Renga, Insieme: grandi amori è il nuovo singolo

Nuovo singolo per Francesco Renga, Insieme: grandi amori

Francesco Renga, Insieme: grandi amori. Il nuovo singolo del cantautore bresciano.

Francesco Renga torna alla sua vena pop romantica. Dopo la tremenda esperienza del Coronavirus, vissuta da vicino nella sua Brescia, l’artista ha deciso di regalare ai fan un nuovo pezzo con la sua splendida voce.

S’intitola Insieme: grandi amori, e arriva in rotazione radiofonica il 22 maggio 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo singolo dell’artista vincitore di Sanremo nel 2005.

Francesco Renga, Insieme: grandi amori

Nuove parole e nuova musica per descrivere la rinascita dell’Italia dopo una delle esperienze più tremende nella storia repubblicana. Costretti a stare lontani per mesi, ora siamo di nuovo insieme, pronti a tornare ad amarci.

E l’artista bresciano canta questa nuova fase delle nostre vite con il ritmo di un tormentone pop dalla vena romantica.

Perché alla base di questo pezzo c’è sempre un rapporto di coppia, che spesso vive momenti difficili a causa di discussioni inutili, che possono essere superate solo in un modo: ripartendo dal proprio sentimento, che è in grado di rendere piccolo tutto ciò che fa da contorno a una storia.

Di seguito l’audio di Insieme: grandi amori.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: il rapporto trasformato

Negli ultimi giorni hanno fatto discutere alcune parole della ex di Francesco Renga, Ambra Angiolini. La nota showgirl ha raccontato alcuni segreti della loro storia in un’intervista a Maurizio Costanzo, ammettendo di aver vissuto alcune difficoltà: “Ero molto gelosa di lui. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto“.

Adesso però, a distanza di anni, il rapporto tra i due è splendido: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Francesco è il mio vicino di casa“. Insomma, i due continuano a vedersi e a frequentarsi, per garantire ai propri figli tutto l’amore possibile.

Francesco Renga
Francesco Renga

ultimo aggiornamento: 22-05-2020