Francesco Renga e Ambra Angiolini: siparietto al veleno ad Amici 16
Vai al contenuto

Francesco Renga e Ambra Angiolini: siparietto al veleno ad Amici 16

Francesco Renga

Quella furbetta di Maria De Filippi ha fatto reincontrare Francesco Renga e Ambra Angiolini ad Amici 16: ecco che è successo…

La scorsa puntata serale di Amici 16 è stata caratterizzata da un divertente siparietto, in cui non mancava un pizzico di veleno, tra Francesco Renga e la sua ex Ambra Angiolini. Il cantante è stato ospite al talent show di Canale Cinque, mentre Ambra è una dei nuovi giudici. Tra i due non sono mancate le occasioni di attrito, anche se ironico e scherzoso.

Francesco Renga
Francesco Renga

“Maria, chiudi la busta”

Quando Francesco Renga, che a maggio riprenderà il tour, è entrato nello studio della trasmissione, accolto da uno scroscio di applausi, il suo sguardo è andato ben presto alla sua ex. Ambra ha scherzato: “Maria apri la busta, può parlare”, salvo poi cambiare idea subito dopo e invitare la conduttrice a “chiudere la busta”. Tra i due non sono mancate le frecciatine. Quando la De Filippi ha fatto notare a Renga che l’anno scorso era seduto lui sulla poltrona del giudice e gli ha chiesto se gli mancava, il cantante ha lanciato uno strale contro Ambra:

“Sì ma ho mandato la sostituta, però sei un ripiego. Sappilo”.

Ambra non si è fatta certo mancare anche lei una frecciatina al veleno, “ricordando” al suo ex Renga che le sue canzoni sono scritte da Ermal Meta (come a dire: sono belle perché non le scrivi tu?).

Duetto… con sorpresa!

Renga ha poi duettato con Shady, la cantante della squadra dei Bianchi, capitanata da coach Morgan. Al momento di esprimere il suo giudizio sul duetto migliore, Ambra ha preferito quello proposto da Fabrizio Moro. Morgan le ha fatto un appunto:

“Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore”.

Insomma, anche se non sono più un coppia, Ambra e Renga fanno ancora scintille…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2017 9:53

Michael Bublé: il figlio Noah è guarito dal cancro, la famiglia torna in Argentina