Francesco Gabbani superdotato? Il cantante ammette che...
Vai al contenuto

Francesco Gabbani superdotato? Il cantante ammette che…

YT_Gabbani

Francesco Gabbani, fresco vincitore di Sanremo, ha voluto commentare il piccante gossip che lo riguarda e che lo vorrebbe superdotato…

Francesco Gabbani e il suo brano Occidentali’s Karma stanno facendo ampiamente parlare tutti, tra video virali di gente che imita il balletto della scimmia, una heavy rotation su tutte le radio e interviste ovunque.

Ma, oltre che sul brano vincitore di Sanremo 2017, bisogna dire che l’attenzione del pubblico si è concentrata anche sui… “paesi bassi” del cantante. In rete sono fioccati molti commenti a riguardo, soprattutto dopo che Gabbani si è presentato sul palco del Festival di Sanremo con dei pantaloni che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

Bufala o verità?

Ad alimentare il pettegolezzo sulle dimensioni di Francesco Gabbani è stato anche il messaggio di Andrea Tomasi, un giornalista di Gente, che è stato postato su Twitter:

La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere.

Veniamo però al dunque, ovvero a ciò che ha raccontato il cantante stesso a proposito di questa notizia che faceva già gridare al nuovo Rocco Siffredi. Gabbani, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio 1, ha dichiarato:

Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il canovaccio che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa.

Dichiarazione che ha più o meno ripetuto anche in un’altra trasmissione, Deejay Chiama Italia su Radio Deejay.

Le dimensioni non contano

Insomma, sembra proprio che si tratti di una montatura per far parlare di sè, e che quindi alla fine dei conti Gabbani sia normodotato. E se invece la sua fosse una boutade e davvero il cantante toscano avesse un’altra dote, oltre al talento musicale? Quello che è certo è che solo la sua fidanzata Dalila Iardella conosce la verità!

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4&t=6s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2017 19:23

Sting, aggiunte due date al suo tour: come acquistare i biglietti