Francesco Gabbani e la sua fidanzata tatuatrice Dalila Iardella continuano la loro bella storia d’amore e lui ha avuto parole dolci per lei…

Francesco Gabbani, dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2017 con la hit Occidentali’s Karma e la partecipazione all’Eurovision Song Contest (dove è arrivato sesto), continua a essere sulla cresta dell’onda. Il cantautore si è riconfermato uno “sfornatore di tormentoni”, anche grazie al suo ultimo singolo Tra le granite e le granate, perfetto per l’estate. Così come nella carriera, anche nella vita privata le cose stanno andando benissimo. La sua relaizone con la fidanzata Dalila Iardella continua senza intoppi, come lui racconta nelle numerose interviste che rilascia.

FRANCESCO GABBANI
FRANCESCO GABBANI

“Mi ha sempre supportato”

Gabbani ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha confermato di essere ancora fidanzato e di avere in Dalila una preziosa sostenitrice:

“Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato”.

Gabbani è senz’altro un ragazzo molto ambito e corteggiato, ma lui è fedelissimo e Dalila non ha nulla da temere. Il cantante ha dichiarato alla rivista F:

“Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi”.

… ma questo proprio no!

Francesco è innamorato pazzo della sua Dalila, anche se il loro è un amore un po’ litigarello. Ma c’è una cosa che, almeno per il momento, il cantante non farebbe, neanche per amore della sua bella Dalila: un tatuaggio! La Iardella è un’apprezzata tatuatrice di professione, ma per Gabbani i tatuaggi sono tutt’altro che attraenti, perlomeno su se stesso:

“Il tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori”.

Chissà, forse Dalila un giorno gli farà cambiare idea!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 10:00


Nuovo lutto nel mondo della musica, si è spento Mauro Caputo

Emma Marrone nella bufera: assurde accuse di razzismo perché…