Francesco Gabbani: con la fidanzata Dalila Iardella un amore litigarello ma…

Francesco Gabbani si è portato a casa la vittoria del Festival di Sanremo 2017: ma conosciamolo meglio nella vita privata…

In queste ore si parla molto di lui, Francesco Gabbani, e del suo brano Occidentali’s Karma che è già un tormentone in radio e sul web. Sembra che Gabbani non possa mettere piede sul palco dell’Ariston senza vincere, dato che anche l’anno scorso trionfò nella sezione Nuove Proposte con il brano Amen. Delle sue canzoni ormai sappiamo (quasi) tutto, ma com’è Francesco Gabbani nella vita privata?

Francesco Gabbani e Dalila Iardella

Per Francesco Gabbani la fidanzata Dalila Iardella è un grande amore: il cantante e la tatuatrice sono pazzi l’uno dell’altra e convivono da quattro anni. Gabbani ha confessato di non amare molto i tatuaggi, e di non volerne fare nemmeno uno, ma grazie alla sua Dalila sta cominciando a capirne la cultura.

L’amore tra i due è litigarello, come lui ha raccontato al settimanale Di Più:

Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo.

Il cantante ha raccontato anche una volta, per l’ira, è arrivato a spaccare una chitarra. Insomma, roba che avrebbe fatto scappar via molte donne, come ammette il cantautore, ma Dalila con grande pazienza e amore gli è stata vicina…

Francesco Gabbani superdotato?

Gabbani come Rocco Siffredi? Pare proprio di sì. Sul web se ne sta parlando tanto, dato che i pantaloni avevano lasciato ben poco spazio all’immaginazione, sul palco dell’Ariston. Ad accendere il gossip è stato anche il tweet di un giornalista di Gente, Andrea Tomasi, che ha scritto:

La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere.

A voi i commenti!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2017

Caterina Saracino