Foo Fighters, la risposta ai fan su Twitter: “Ci vediamo a Cesena”

Foo Fighters, la risposta ai fan su Twitter: “Ci vediamo a Cesena”

I Foo Fighters, su Twitter, hanno risposto all’omaggio dei fan a Cesena, promettendo di far visita in Romagna nel corso del tour “italiano”.

I Foo Fighters hanno detto sì. Con un messaggio in italiano, sul profilo ufficiale Twitter, la band di Dave Grohl ha dato appuntamento ai fan a Cesena. Del resto l’invito non era stato certamente banale: in 1000, tra coristi e musicisti, si erano ritrovati proprio a Cesena, domenica scorsa, e avevano eseguito insieme “Learn to fly”, uno dei più celebri brani dei Foo Fighters. Con la speranza di vedere Grohl e la sua band in Romagna, anche solo per una fugace apparizione in Romagna il prossimo novembre, tra le date di Casalecchio di Reno e Torino (13 e 14 novembre).

Due messaggi sul social network: prima “Che bello, Cesena”, con il riferimento alla performance diretta dal maestro Sabiu.

Poi, poche ore dopo, forse dopo averne parlato per capire la fattibilità dello spostamento, ecco un altro tweet

La promessa di fare un salto a Cesena, ritagliando dello spazio nel corso del tour mondiale che vedrà la band di Dave Grohl tornare in Europa. Un’idea particolare quella di chi si è ritrovato in Romagna, sicuramente in pieno stile Foo Fighters, vista  la capacità di Dave Grohl di stupire sempre, con idee spesso fuori dal comune, quasi strampalate. Ma sempre geniali.