I Foo Fighters, su Twitter, hanno risposto all’omaggio dei fan a Cesena, promettendo di far visita in Romagna nel corso del tour “italiano”.
I Foo Fighters hanno detto sì. Con un messaggio in italiano, sul profilo ufficiale Twitter, la band di Dave Grohl ha dato appuntamento ai fan a Cesena. Del resto l’invito non era stato certamente banale: in 1000, tra coristi e musicisti, si erano ritrovati proprio a Cesena, domenica scorsa, e avevano eseguito insieme “Learn to fly”, uno dei più celebri brani dei Foo Fighters. Con la speranza di vedere Grohl e la sua band in Romagna, anche solo per una fugace apparizione in Romagna il prossimo novembre, tra le date di Casalecchio di Reno e Torino (13 e 14 novembre).
Due messaggi sul social network: prima “Che bello, Cesena”, con il riferimento alla performance diretta dal maestro Sabiu.
Che bello, Cesena…. https://t.co/o3ThIE4QYV #Rockin1000
— Foo Fighters (@foofighters) July 30, 2015
Poi, poche ore dopo, forse dopo averne parlato per capire la fattibilità dello spostamento, ecco un altro tweet
Ci vediamo a presto, Cesena…. xxx Davidehttps://t.co/o3ThIE4QYV @rockin_1000
— Foo Fighters (@foofighters) July 31, 2015
La promessa di fare un salto a Cesena, ritagliando dello spazio nel corso del tour mondiale che vedrà la band di Dave Grohl tornare in Europa. Un’idea particolare quella di chi si è ritrovato in Romagna, sicuramente in pieno stile Foo Fighters, vista la capacità di Dave Grohl di stupire sempre, con idee spesso fuori dal comune, quasi strampalate. Ma sempre geniali.