Firenze Rocks, si delinea il calendario del primo giorno di spettacolo: i Foo Fighters la ciliegina sulla torta.

Si allunga la lista degli artisti che animeranno la prossima edizione del FIRENZE ROCKS che andrà in scena dal palco della Visarno Arena.

Firenze Rocks, il programma del primo giorno dell’evento più atteso dell’estate musicale italiana.

Lo spettacolo è assicurato sin dal primo giorno (sabato 14 giugno) quando ad aprire le danze saranno i Foo Fighters con i The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes. Di fatto già il primo giorno vale il prezzo del biglietto completo.

Le band sul palco del Firenze Rocks

The Kills (Alison Mosshart e Jamie Hince)  sono un gruppo indie rock venuto di fatto alla ribalta sul palcoscenico della musica internazionale con il loro quinto album in studio, Ash & Ice.

Wolf Alice sono presto passati dall’essere una promessa all’essere una della realtà emergenti più convincenti del rock britannico; già nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente”, i Wolf Alice proseguono la loro scalata verso il successo.

Franck Carter & The Rattlesnake sono un gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora  solo due dischi (“Blossom” e “Modern Ruin”) ma molto apprezzati dalla critica. Accolti come una grande innovazione, sono pronti a farsi conoscere anche in Italia.

I gruppi apriranno il concerto dei Foo Fighters, sul palco del Firenze Rocks per l’unica data italiana del loro tour.

I biglietti per le giornate del festival sono in vendita su www.ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2017 15:05


I 10 figli di musicisti che somigliano di più ai loro genitori

I duetti migliori di sempre: le più famose coppie del pop!