Firenze Rocks, su il sipario sul programma del secondo giorno: chiudono i Guns N'Roses
Vai al contenuto

Firenze Rocks, su il sipario sul programma del secondo giorno: chiudono i Guns N’Roses

Guns 'N Roses

Aumenta la voglia di Firenze Rocks: le sorprese non finiscono, annunciate le band che saliranno sul palco il secondo giorno.

Cresce l’attesa per il Firenze Rocks, uno dei Festival dedicati alla musica rock più attesi dell’estate. Anno dopo anno la rassegna chiama a raccolta i migliori artisti in circolazione sul panorama nazionale e soprattutto internazionale. Più che un festival ormai il Forenze Rocks è diventato un rito da non perdere per nulla al mondo, una maratona fatta di chitarre potenti, bassi che pompano e corde vocali che sfidano lo spartito.

Firenze Rocks, il programma del secondo giorno

Nella seconda giornata del festival, venerdì 15 giugno, quella dedicata ai Guns N’Roses per intendersi, ci saranno anche Volbeat, band danese degna di nota che accosta e fonde l’heavy metal al rockabilly, i Baroness, che un loro nome se lo sono fatto aprendo i concerti di gente come i Metallica e The Pink Slips, band americana tendente al punk elettronico.

I Guns N’Roses per il gran finale

I tre gruppi scalderanno gli animi e prepareranno il grande pubblico al piatto forte del menù, ossia al ritorno sul palco in Italia dei Guns N’Roses. Inutile sottolineare come la presenza della storica rock band abbia chiamato a raccolta migliaia di fan provenienti non solo dall’Italia per assistere a quello che più che un concerto sembra essere uno spettacolo da non perdere a ogni costo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2017 22:57

Max Pezzali, Renga e Nek: le date e le indiscrezioni sul tour