Fiorello provoca Gianni Morandi: “Ci hai rovinati, eterno ragazzo!”

Perché i Green Day si chiamano così?

In un video pubblicato su Instagram, Fiorello ha lanciato una provocazione a Gianni Morandi, accusandolo di aver “rovinato” tutti: ecco perché.

Gianni Morandi piace a tutti, ha milioni di fan su Facebook e sembra acquistare nuovo successo man mano che passano gli anni. Anche se il cantante di Monghidoro ha 72 anni, sembra più o meno un sessantenne e, tra ginnastica, corse e altre mille attività, il tempo per lui sembra non passare mai. A questo proposito Fiorello lo ha scherzosamente preso di mira, accusandolo di aver rovinato la vecchiaia a tutti, perché lui riesce ancora a fare cose che per quelli che hanno anche meno anni di Gianni sono difficoltose.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

La finta polemica di Fiorello

Fiorello, rivolgendosi a Gianni Morandi ha scherzato:

“Ci hai rovinato a tutti, non ci fai passare una vecchiaia serena, perché tutti seguiamo te! Non è che tutti possiamo avere la forza che hai tu! Capisci, Gianni? Non so che mangi tu in campagna, i fagioli che mangi tu, ma calmati Gianni! Non ti fermi mai, sempre con sto volare, fammi volare! Devi fare come gli altri della tua età… Carlo Conti, via! Lui è anziano e fa l’anziano.”

La risposta di Gianni

Gianni Morandi ha risposto con la stessa vena ironica al presentatore e showman, scherzando sul fatto che la realtà sia molto diversa come appare; il cantante ha detto di prendere ogni giorno un bel piattino di pillole per sembrare in forma e più giovane di quello che è, ma che in realtà è un’applicazione di Facebook a farlo apparire al suo meglio. Chiaramente è tutto uno scherzo, ma il video della finta polemica ha ottenuto un enorme numero di visualizzazioni sul web.
A proposto di Morandi, di recente la collega Rita Pavone ha svelato che il cantante la corteggiò a lungo, ma che lei lo vedeva come un fratello.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-06-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]