Fiorello ospite a Sanremo? Lo showman lo annuncia su Twitter ma nessuno conferma
Vai al contenuto

Fiorello ospite a Sanremo? Lo showman lo annuncia su Twitter ma nessuno conferma

Fiorello

Su Twitter Fiorello ha annunciato la propria presenza sabato al Festival di Sanremo: non ci sono conferme né da Carlo Conti né dalla Rai.

‘Ci vediamo Sabato a @SanremoRai. E non dico altro’. Con questo tweet, pochi minuti fa, Fiorello ha annunciato la propria presenza al Festival di Sanremo nella serata più importante, quella di sabato sera. Una sorpresa di Carlo Conti e della direzione artistica sanremese o solo uno scherzo di Fiorello? Al momento la presenza all’Ariston dello showman è avvolta dal mistero: nel corso della conferenza stampa odierna il direttore Giancarlo Leone non ha confermato. Tutto fa gioco all’organizzazione del Festival e a Carlo Conti, visto che il mistero potrebbe essere svelato soltanto sabato sera, nel corso della serata conclusiva dell’edizione numero sessantasei del Festival di Sanremo.

Fiorello ritornerebbe dopo le ospitate con Carrà e Baudo

Sarebbe un gradito ritorno quello del siciliano all’Ariston: Fiorello partecipò da concorrente nel 1995, cantando Finalmente tu scritta da Max Pezzali e Mauro Repetto, un barano con il quale si classificò al quinto posto, prima di tornare qualche anno dopo ma in una veste diversa.
Se, infatti, nel 1995 Fiorello era noto soprattutto per la conduzione di Karaoke, nel giro di qualche anno lo showman diede prova del suo talento sul palco, al di là del canto. E così prima Raffaella Carrà e poi Pippo Baudo lo chiamarono come ospite nelle edizioni 2001 e 2002.

Fiorello a Sanremo: giallo o sorpresa?

Insomma, una uscita in pieno stile Fiorello quella su Twitter: il personaggio, in questo caso, sarebbe l’ultimo degli ospiti, cronologicamente parlando, ad essere ‘annunciato’ (seppur in modo particolare) al Festival di Sanremo. Cosa avrà in mente Fiorello per la serata di sabato? Farà davvero la sua comparsa in Liguria? Non ci resta che aspettare sabato e vedere cosa combinerà.

Questo il tweet con il quale ha annunciato la propria presenza a Sanremo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2016 18:45

Sanremo 2016 commuove e diverte: per il Festival di Carlo Conti buona la seconda