Vai al contenuto

Fiorello, che fine ha fatto il conduttore dopo Viva Rai 2: la nuova vita

Rosario Fiorello

Fiorello ha iniziato una nuova vita dopo il suo addio a Viva Rai 2. Ecco cosa fa oggi lo showman che ha conquistato gli italiani.

Il famoso comico è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, e negli anni ha saputo catturare l’attenzione di tutti. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi, che gli hanno permesso di diventare pian piano – anno dopo anno – il personaggio che è oggi.

Molti fan si stanno domandando come sia oggi la vita del conduttore, soprattutto dopo la fine di Viva Rai 2, che aveva tanto appassionati i telespettatori.

Com’è la nuova vita di Fiorello dopo Viva Rai 2

Sono ormai tantissime le esperienze fatte da Fiorello nel corso degli anni, anche perché in più occasioni ha conquistato i cuori degli italiani con la sua simpatia e spontaneità, diventando così uno dei più amati della televisione italiana. Ha infatti capitanato moltissimi programmi, anche se ha sempre fatto progetti ben pensati per non perdere mai il tempo da dedicare alla sua famiglia. Ad esempio, ad attirare l’attenzione è stato di recente il programma Viva Rai 2, che purtroppo non è stato confermato per la stagione televisiva 2024/2025.

Fiorello
Fiorello

Al momento non si sa quale sia stata la vera ragione dello stop, anche se alcuni continuano a ipotizzare che sia dovuto alla scelta dell’amico e collega Amadeus, andato via dal palinsesto Rai e sbarcato su Discovery. D’altronde, Fiorello è sempre stato molto riservato e ancora oggi non si sa come stia procedendo la sua vita dopo l’ultima apparizione nel piccolo schermo. Si pensa però che lo showman si stia godendo un nuovo capitolo della sua carriera distante dalle luci dei riflettori e insieme alla sua famiglia. Qualche mese fa Olivia Testa – primogenita della moglie Susanna e che è stata sempre trattata da lui come sua figlia – ha infatti pronunciato il fatidico sì con il nobile milanese e professionista del marketing Ansperto Radice Fossati Confalonieri.

La giovane donna è infatti stata accompagnata all’altare sia da Fiorello che dal suo papà biologico, e c’è stata in seguito una cerimonia molto intima e semplice. Lo stesso comico ha ad esempio improvvisato un karaoke che ha richiamato alla mente il programma storico che conduceva anni fa, quando era ancora agli inizi del suo percorso artistico. Si pensa quindi che lui si stia godendo un po’ di relax in compagnia dei suoi affetti più cari, in attesa di diventare nonno per la prima volta, dato che Olivia è in dolce attesa.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2025 15:44

Chi è Al Di Meola, leggenda del jazz fusion