Festival in Francia, i due appuntamenti musicali dell’estate.
Estate all’insegna della musica in Francia, patria dell’arte e della raffinatezza. Pochi sono i posti migliori per immaginare un Festival musicale. Tra gli appuntamenti da non perdere “Les Plages Electronique” e “Rock en Seine”.
Francia, Les Plages Electronique
In scena nella splendida Cannes dal 3 al 5 agosto e rappresenta ormai uno degli appuntamenti più attesi dai giovani di tutta Europa che ogni anno in migliaia si riversano sul boulevard de la Croisette. È il trionfo della musica elettronica che anima le vie della città già dal pomeriggio inoltrato.
Rock En Siene
È in programma a Parigi dal 25 al 27 agosto, un Festival atteso e affascinante che anche quest’anno ospita artisti del calibro di PJ Harvey, The XX, Flume, Franz Ferdinand, Cypress Hill, The Kills, At The Drive-In e Jain. Tre giorni imperdibili in una delle città più belle del mondo e in una delle location più suggestive di tutta l’Europa.
Appuntamento estivo dunque nella bella Francia per un mese di agosto all’insegna della bella musica, con due Festival in grado di accontentare tutti (o quasi) i gusti musicali e tutte le età.