Fergie si spoglia per il lancio del nuovo album Double Dutchess

La cantante statunitense Fergie ha deciso di supportare il lancio del suo nuovo lavoro da solista con delle foto in cui mette in mostra la sua bellezza.

Pubblicato il 22 settembre 2017, Double Dutchess è il secondo album da solista di Fergie, diventata celebre nel mondo grazie alla militanza nei Black Eyed Peas. Artista di successo anche da solista, la cantante e attrice americana, classe 1975, si è fatta immortalare in foto che mettono in risalto il suo corpo tonico e con forme da pin-up. Le immagini, pubblicate online, ce la mostrano sensuale come non mai: la duchessa è tornata, e con tutta la sua carica!

Fergie
Fonte foto: facebook.com/fergie/

Double Dutchess: tutto targato Fergie

Se The Dutchess, ovvero il primo album da solista della star, era stato pubblicato dalla Interscope e dalla A&M Records, stavolta è stata la stessa cantante a prodursi. Difatti Double Dutchess è stato rilasciato dall’etichetta discografica di proprietà di Fergie, ovvero la Dutchess Music (insieme alla BMG Rights Management). Si tratta di un passo molto significativo per l’artista americana, che lavora anche come attrice e doppiatrice. L’ultimo album è stato promosso nel mondo con quattro singoli: L.A. Love (La La), .I.L.F. $, Life Goes On e, questa estate, You Already Know, con il featuring di Nicki Minaj.

Fergie e Josh Duhamel: è addio

La cantante e l’attore, visto di recente in Transformers – L’ultimo cavaliere, hanno divorziato dopo otto anni di matrimonio, pur restando in ottimi rapporti. I due erano separati già da mesi, ma lo hanno comunicato solo in tempi recenti:

“Con amore e rispetto assoluto abbiamo deciso di separarci come coppia all’inizio di quest’anno. Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di gestire la situazione, abbiamo voluto mantenere la questione privata, prima di condividerla pubblicamente.”

I due sono genitori del piccolo Axl, di 4 anni, un bimbo davvero delizioso!

Fonte foto: facebook.com/fergie/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2017

Caterina Saracino