Il pubblico ha sempre saputo che, dietro i tatuaggi e l’aria da duro, Fedez nasconde un cuore generoso e un grande amore per la sua famiglia.

Da qualche anno Federico Lucia, in arte Fedez, è presente nelle classifiche dei cantanti più influenti e più amati dal pubblico. La sua fama e il suo “gold touch” gli permettono di trasformare in oro tutto ciò su cui mette le mani, ragion per cui è diventato molto ricco. Con il denaro che entra nelle sue casse, sempre copioso, il giudice di X Factor non pensa di certo solo a sé. La prima cosa a cui ha pensato è stata di mettere a posto la famiglia, dal punto di vista economico.

Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

Un bravo ragazzo

In un’intervista a Il Corriere, il cantante ha spiegato cosa ha fatto con i primi soldi che ha guadagnato:

“Sono stato maturo, ho sistemato la situazione economica della mia famiglia. Poi ho fatto 1000 euro di shopping”.

In una intervista risalente a qualche mese prima, sempre per Il Corriere, il cantante aveva dichiarato di aver proposto al padre di aiutarlo, ma che lui non ha accettato:

“Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione. Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo. Da mio padre ho ereditato la capacità di vendere. Lui è un ex orafo ed era bravo in questo. Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai”.

Amore e affari

Il rapper milanese non ha mai nascosto la sua grande passione, oltre che per i gioielli, anche per l’abbigliamento. Di recente, fra l’altro, ha anche collaborato con Bershka, per una linea ispirata ai tattoo. Chiara Ferragni, la sua fidanzata da un anno, ha dato l’approvazione a ogni capo. A proposito di lavoro, Fedez ha dichiarato che il sostegno reciproco è stato molto importante:

“Ci siamo aiutati molto nei nostri lavori, abbiamo due aziende create dal nulla e che oggi sono leader. Ci siamo dati una grossa mano e consigliandoci abbiamo portato molti cambiamenti rispetto a come gestivamo il business. Parliamo il giusto di lavoro e vivendo insieme è normale farlo.”

Fonte foto: instagram.com/fedez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 10:28


Romina Power: “Al Bano mi ama ancora”, ma lui risponde che…

Thirty Second to Mars, il tour europeo: due date in Italia