Fedez ha voluto ringraziare Milano con un post su Instagram dopo le emozioni travolgenti dell’evento LoveMi.

Centinaia di migliaia di braccia alzate. Sullo sfondo il Duomo di Milano e lo scenario incredibile della piazza antistante. Un palco enorme, uno spettacolo straordinario con un cast stellare per la generazione Z, il futuro della nostra musica. Il tutto, con l’obiettivo di raccogliere fondi per bambini affetti da patologie neurologiche. Un sogno per Fedez, un sogno che si è realizzato anche dopo essere stato travolto, solo poco tempo fa, dall’inaspettata brutta notizia del tumore. Oggi, a distanza di qualche mese, il rapper può esultare, ringraziando chi ha aiutato e prendendosi una bella rivincita sulla sfortuna che avrebbe voluto mettergli il bastone tra le ruote.

Fedez ringrazia Milano per l’evento LoveMi

Ho sognato tutto questo per mesi“, ha scritto in un bel messaggio su Instagram il rapper milanese. Perché un evento del genere non si organizza in un giorno. Anzi, serve molto tempo, molti mesi. Lo aveva iniziato a mettere in piedi prima di scoprire di essere malato, prima di scoprire il tumore. Anche per questo, l’evento di ieri sera è stata la sua rivincita.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax

I dottori sono stati chiari, le possibilità che io riuscissi a riprendermi fisicamente dopo l’intervento e affrontare un concerto di un’ora erano molto basse“, ha confessato Fedez. E a quel punto, l’artista ha dovuto fare una scelta: mollare tutto o credere al suo sogno, con motivazione ancora più forte. Grazie al supporto di molti, ha scelto la seconda strada. Ed è stato premiato.

Il ringraziamento di Fedez a Milano

Esibirsi per lungo tempo davanti a circa quarantamila persone, per beneficenza, nel cuore della sua città, circondato da tutti i suoi più cari amici del mondo della musica, da Tananai a Dargen, senza dimenticare Rkomi e lo stesso J-Ax. Tutto questo, per Fedez, non aveva prezzo. Per questo motivo ha voluto ringraziare tutti, sinceramente: “Grazie al supporto dei medici, la voglia di spaccare il cu*o e l’amore della mia famiglia ieri sera è avvenuto qualcosa di magico. Grazie Milano, vi voglio un mondo di bene“.

Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Imbarazzo al concerto dei KISS: gaffe clamorosa per la band americana

R. Kelly condannato a 30 anni di carcere per abusi