Fedez piange su Instagram: il rapper ha confessato di avere un problema di salute e di dover iniziare un percorso per superarlo.

Una notizia tremenda ha sconvolto i fan di Fedez: il rapper sta male! Può sembrare allarmismo, ma in realtà la situazione appare seria. La confessione è arrivata, ovviamente via social, dallo stesso rapper, che ha voluto rendere note le sue condizioni. Da alcuni controlli è emerso un problema di salute importante, che dovrà affrontare nei prossimi giorni con grande impegno.

Al momento l’artista non ha voluto offrire molti dettagli ai suoi follower, ma è sembrato molto provato, al punto da scoppiare in lacrime durante la sua confessione. A dargli coraggio è stata immediatamente la moglie Chiara Ferragni, che ha chiesto a tutti i suoi fan di dare un po’ di supporto in più all’amore della sua vita in questo momento non semplice!

Fedez sta male: cos’ha il rapper

Non sappiamo quale sia il problema di Fedez, ma i fan sono giustamente molto preoccupati. Il rapper ha infatti affermato, senza nascondersi: “Mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare“.

Fedez
Fedez

Non è questo il momento per approfondire il discorso, ma in futuro sicuramente l’artista dirà tutto. Al momento deve concentrarsi sul recupero e pensare ai suoi affetti, che lo stanno circondando in questi attimi difficili. “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer*a, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia“, ha concluso Fedez.

Di seguito la sua video-confessione:

Chiara Ferragni supporta Fedez

Ottimista e più fredda, come di consueto, Chiara Ferragni ha tenuto a far sentire la sua vicinanza al rapper anche tramite social, chiedendo aiuto a tutti i suoi fan: “Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Al Bano ospita tre rifugiati ucraini. Il cantante fa dietrofront su Putin: “Non mi piace più”

Da Emma a Matteo Salvini, tutti si stringono attorno a Fedez: “Forza ragazzo!”