Fedez, che sbaglio social! Nella storia c’è Chiara… senza mutande!

Fedez ha caricato una storia su Instagram, ma poco dopo si è accorto di un dettaglio riguardante Chiara che gli era sfuggito.

Ahi ahi Fedez, che sbaglio! Il rapper milanese, che ha appena concluso la sua esperienza al fianco di J-Ax, ha pubblicato una storia apparentemente innocente, dove si vede il cane della sua bella, Matilda. Ma subito dopo il cantante l’ha rimossa dai social: lo scatto, infatti, conteneva un dettaglio di Chiara che evidentemente era sfuggito a entrambi.

Fedez: la foto di Chiara Ferragni senza slip rimossa da Instagram

Una storia rimasta sul web per pochissimo tempo, insomma, quello sufficiente a Fedez e a Chiara di accorgersi dello sbaglio. Nello scatto che il rapper ha caricato sul suo profilo personale, infatti, appare Matilda in primo piano, ma sullo sfondo c’è proprio lei, Chiara Ferragni, sdraiata sul divano e… senza mutande! Ecco lo scatto:

La storia di Fedez
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/veryinutilpeople.it/?hl=it

Insomma, una leggerezza che sarà sicuramente costata caro al cantante, mandando su tutte le furie Chiara e rischiando di danneggiarne la sua immagine. Ma in fondo, se si vuole raccontare una vita sui social in tempo reale e h24, qualche rischio bisogna pur correrlo…

Chiara Ferragni senza mutande: Fedez e l’appello su Instagram

Il cantante, subito dopo, ha lanciato un appello sempre su Instagram facendo una storia a riguardo: «Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare, ma non me no sono accorto. Se mi volete bene, non ricaricate la storia che ho cancellato, so che non ha senso dirlo, ma…».

Alle dichiarazioni sono poi seguite le scuse a Chiara Ferragni, che per ora sui social non ha parlato dell’argomento, forse perché imbarazzata dalla gaffe che i due non sono riusciti a evitare, ma che hanno comunque cercato di rimediare.

Chissà, le scuse di Fedez saranno state abbastanza per farsi perdonare dalla sua amata Chiara?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/, https://www.instagram.com/veryinutilpeople.it/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Redazione Notizie Musica