Il celebre rapper italiano Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina sono i nuovi testimonial del noto brand di moda Sisley
Prima rapper, poi produttore discografico, passando poi per giudice di X Factor e adesso anche modello: Fedez non si ferma mai!
Fedez ormai sembra essere diventato una vera e propria icona e il fatto che sia diventato il nuovo volto della campagna Sisley per la PE 2015, ne è la conferma. Il famosissimo rapper ha posato accanto alla bellissima fidanzata Giulia Valentina, studentessa di economia all’Università Cattolica di Milano.La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del celebre fotografo americano Wayne Maser.
Fedez ha raccontato questa nuova avventura:
“Mai nella vita avrei pensato di fare il modello e invece eccomi qui. Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea e che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine”.
A conferma dello stretto rapporto che sempre più intercorre tra musica e moda, il giudice di X Factor 2014 ha ammesso di possedere più di ottanta paia di sneaker:
“Sono cultore di street wear, nel periodo di X Factor è stata porpprio Giulia ad aiutarmi con le scelte degli outfit. Colleziono sneakers di tutti i tipi”.
Scarpe ed abiti che forse Fedez sfoggerà anche al Festival di Sanremo dove accompagnerà Lorenzo Fragola in qualità di produttore:
“Starò dietro le quinte ma sono sicuro che sarà comunque divertente. Produrre se stessi è difficile, quando produci qualcun altro ti consumi il doppio ma che hai infinite soddisfazioni”.
In realtà, Fedez un piccolo passo nella moda lo aveva già fatto durante X Factor, vestendo Emporio Armani e comparendo sul front row di Re Giorgio proprio durante le appena passate sfilate milanesi dedicate alla moda uomo.
il successo? Assicurato!