Fedez e Mika, ecco Beautiful Disaster, duetto dei giudici di X Factor
Vai al contenuto

Fedez e Mika, ecco Beautiful Disaster, duetto dei giudici di X Factor

fedez

Fedez e Mika insieme: da oggi disponibile il nuovo album del rapper, quello che contiene il duetto sulle note di Beautiful Disaster.

Il 9 ottobre è finalmente arrivato e così è stato svelato finalmente il singolo Beautiful Disaster che vede Mika e Fedez cantare insieme. I due giudici di X Factor avevano svelato sui social questa bella sorpresa, quando il rapper aveva annunciato l’arrivo di una nuova edizione di Pop-Hoolista. Da oggi, infatti, è disponibile Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, disco che annovera – oltre ai brani già contenuti nel precedente – due inediti. Uno, 21 grammi, è già stato rilasciato come singolo apripista, l’altro è Beautiful Disaster.

Apprezzato come brano e come video, 21 grammi: su Youtube un milione di visualizzazioni per il nuovo pezzo di Fedez, il quale ha anche potuto incrementare i propri followers sulla piattaforma musicale.

Un record, quello delle visualizzazioni di 21 grammi, che sarà sicuramente messo in pericolo da Beautiful Disaster di Fedez e Mika: complice anche il momento, visto che i due protagonisti sono impegnati con X Factor e quindi piuttosto sovraesposti, il brano avrà sicuramente un grande successo.
Un momento denso di impegni per Mika, impegnato nel tour europeo, al tavolo della giuria di X Factor 9 Italia e atteso, ad inizio 2016, a The Voice – edizione francese – dove sarà ancora una volta giudice come nell’ultima edizione transalpina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 14:00

Massive Attack, da oggi in vendita i biglietti per le date italiane di Milano e Padova