Fedez e Maurizio Gasparri: la guerra a colpi di querele è finita

Perché i Green Day si chiamano così?

Il contenzioso legale fra Fedez e Maurizio Gasparri andava avanti ormai da anni, ma finalmente è stata scritta la parola fine.

La reciproca antipatia fra il rapper Fedez e Maurizio Gasparri ha spesso portato alla nascita di querelle che sono poi finite in mano ai rispettivi avvocati. Gasparri, che ha coniato per il cantante milanese l’appellativo di “coso dipinto”, ha annunciato che da ora in poi l’uno non tirerà più in ballo pubblicamente l’altro. Insomma, la guerra si è conclusa, almeno stando alle reciproche intenzioni, approvate dai rispettivi legali.

Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

The war is over!

“Abbiamo chiuso il contenzioso legale, con uno scambio di lettere con gli avvocati qualche mese fa. Abbiamo ritirato ciascuno la causa civile che avevamo promosso.”

Così il parlamentare di Forza Italia ha annunciato a Un giorno da pecora, trasmissione di Radio 1, la fine del contenzioso legale che da anni portava avanti nei riguardi di Fedez, ricambiato. Ora i due dovranno evitare di citarsi reciprocamente.
Come non ricordare la querelle esplosa quando Fedez lo definì un maiale?

“Se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa”.

Per non parlare di quando a querelarlo fu il rapper, dopo che Gasparri aveva insultato una sua fan in sovrappeso:

“Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un’ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l’Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura”.

Presto papà?

Gasparri ha voluto fare i suoi auguri a Fedez e alla sua compagna Chiara Ferragni per l’arrivo (presunto) del loro bebè; secondo i giornali, infatti, la fashion blogger sarebbe in attesa del primogenito e la conferma ufficiale dovrebbe arrivare a giorni. Per ora ci sono solo dei chiari indizi!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2017

Caterina Saracino