Fedez e J-Ax insieme al Postepay Rock in Roma: stasera l'esibizione dei due rapper
Vai al contenuto

Fedez e J-Ax insieme al Postepay Rock in Roma: stasera l’esibizione dei due rapper

Alle Capannelle di Roma J-Ax e Fedez animeranno una delle serate del Postepay Rock in Roma: alle 19.45 al via il concerto live.

A partire dalle 19.45 scalderanno il pubblico del Postepay Rock in Roma: Fedez e J-Ax, due diverse generazioni di rapper per uno spettacolo che si preannuncia imperdibile. I due si esibiranno insieme alle Capannelle (e nel corso dell’estate torneranno sul palco contemporaneamente il 19 luglio all’interno del Collisioni Festival, e il 24 Luglio a Lucca) in una serata che si preannuncia musicalmente ricchissima.
Da una parte Fedez, venticinquenne idolo dei più giovani, reso ancora più famoso dalla partecipazione come giudice all’ultima edizione di X-Factor (e lo sarà ancora nella prossima). Dall’altra l’ex leader degli Articolo 31, colui che ha portato in alto il rap negli anni ’90 e 2000 e che non smette di stupire quella generazione come l’attuale. Un talent anche per J-Ax, protagonista come giudice a The Voice of Italy.
Da quel che trapela, la scaletta dei due rapper fa pensare che il concerto del duo questa sera non darà un attimo di tregua.
Ecco i brani che J-Ax e Fedez porteranno sul palco.

Questa la scaletta di Fedez:
Pop-Hoolista / Generazione Boh / Cardinal Chic / Pensavo fosse amore / Love Cost / Voglio averti account / Olivia Oil / Amore Eternit / Sirene / Medley / Non c’è due senza trash / Special / Alfonso Signorini / Vivere in campagna pubblicitaria / L’hai voluto tu / Si scrive schiavitù / Faccio brutto / Polaroid / Magnifico / Cigno Nero / Sayonara / Ti porto con me / L’arte di accontentare.

Questa quella di J-Ax:
Ribelle e basta / Rap n roll / Vecchia scuola / Old skull / Ancora in piedi / Snob / Hai rotto il catso / La tangenziale / Rock City / Tre paperelle / Spirale Ovale / Più stile / Acqua nella scuola / Sono di moda / Un altro viaggio / Caramelle / Immorale / Domenica da coma / Decadance / Meglio prima / Tutta scena / The pub song / Maria Salvador / Tutto o niente / Gente che spera / Miss & Mr Hyde / Il bello d’esser brutti / L’uomo col cappello / Piccoli per sempre / Musica da rabbia / Uno di quei giorni / Altra vita

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2015 13:28

Gue Pequeno vola in testa alla classifica Fimi