Fedez è gay? Chiara Ferragni lancia il sondaggio e il web risponde così...
Vai al contenuto

Fedez è gay? Chiara Ferragni lancia il sondaggio e il web risponde così…

Chiara Ferragni e Fedez

La celebre fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni ha lanciato su Instagram un sondaggio che ha subito spopolato tra gli utenti del social network.

Fedez è gay o no? Questa è la domanda che la fashion blogger numero uno al mondo, fidanzata con il rapper da un anno, ha rivolto ai fan su Instagram Stories. Il sondaggio, per ora, sta dando un risultato poco atteso: per la stragrande maggioranza degli utenti, infatti, il giudice di X Factor sarebbe omosessuale.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Cosa ne pensa lui

Lo stesso rapper milanese aveva affrontato l’argomento in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Non deve certo ribadire la propria eterosessualità, spiega, perché l’orientamento sessuale non ha importanza:

“Perché molti pensano che io sia gay? Perché ho un’estetica fra il tronista di Uomini & Donne e lo spacciatore del quartiere. In Italia poi è considerato virile non azzeccare i congiuntivi. Io non sono un maschio alfa, non mi interessa fare a gara a chi piscia più lontano, sono l’antirapper. E poi forse ho tratti effeminati quando parlo e gesticolo. Non ho mai avuto esperienze omosessuali, ma mi accorgo di essere diverso da tanti miei coetanei: se metti il ragazzo italiano medio a vedere un p*rno gay, ti dice che fa schifo, a me non eccita sessualmente, ma non ho bisogno di fare la scena di quello che prova ribrezzo. Non mi interessa rivendicare la mia eterosessualità, se fossi omosessuale non sarebbe importante.”

Il primo anniversario d’amore

Intanto Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro primo anno di vita insieme da innamorati. Il loro amore era nato in quel di Parigi, ed è anche per questo motivo che i due sono tornati nella capitale francese per festeggiare la nascita del loro amore. Un amore che fa sognare molte persone, ma che ancora fa interrogare i più sospettosi: si tratta di un’operazione di marketing?

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2017 9:21

Jagermusic Lab, i vincitori della prima edizione