Fedez e Chiara Ferragni: sorpresa di Natale ai bimbi malati

Fedez e Chiara Ferragni non si sono tirati indietro quando è stato chiesto loro di portare un sorriso ad alcuni bambini ricoverati in un ospedale pavese.

Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto fare una sorpresa di Natale ai bimbi malati ricoverati nel reparto di Pediatria e di Oncoematologia dell’ospedale San Matteo di Pavia. La coppia, che sui social continua a spopolare e a macinare followers, ha voluto anche intonare dei canti di Natale, sebbene… con qualche piccola difficoltà!

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram.com/fedez/

“Non sapevo il testo”

Il rapper e giudice di X Factor ha voluto immortalare la sua visita ai bimbi ricoverati nell’ospedale San Matteo di Pavia con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Nella clip lo si vede con in testa un berretto da elfo di Natale, mentre canta leggendo il testo di un brano. Difatti, come ha candidamente ammesso lui stesso, non ricordava le parole delle canzoni natalizie che ha intonato per i bimbi. E così, è stato d’obbligo l’aiutino del testo scritto su un foglio. A parte questo, la sorpresa di Fedez e Chiara Ferragni ha senz’altro regalato un momento piacevole a questi piccoli che stanno combattendo una battaglia importante.

Una stella per Chiara

Sarà un Natale molto speciale per la celebre fashion blogger, amata persino dalla icona pop Madonna, e per il suo fidanzato rapper. I due aspettano il loro primo figlio, che ha già un nome (Leone), e non vedono l’ora di mettersi alla prova come genitori. Nel frattempo, si preparano a festeggiare il Natale con le famiglie riunite. Per la sua bella fidanzata, Fedez ha preparato un regalo davvero particolare: le ha donato una stella, grazie a Globalstarsregister.com, un portale web che permette di registrare un astro a nome di qualcuno, tra i 120.000 disponibili. Un dono davvero stellare, degno di una star come la Ferragni!

Fonte foto: Instagram.com/fedez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-12-2017