Fedez e Chiara Ferragni, tatuaggio di coppia: è un raviolo che sorride!
Vai al contenuto

Fedez e Chiara Ferragni, tatuaggio di coppia: è un raviolo che sorride!

IN_Fedez

Gli amori dei vip, ai tempi dei social, non possono prescindere da un tattoo di coppia: Fedez e Chiara Ferragni l’hanno appena fatto.

Dalle ultime foto della coppia, ritratta con dei musi lunghi fino alle ginocchia, sembrava che Fedez e Chiara Ferragni fossero un po’ in crisi. Nulla di più sbagliato, invece, perché il rapper milanese e la fashion blogger più famosa al mondo si amano come il primo giorno. E, visto che nel mondo dei giovani vip non c’è amore senza tatuaggio di coppia, i due hanno deciso di farsi tatuare un raviolo. Sì, proprio un raviolo!

Fedez e Chiara Ferragni: il tatuaggio

Qualcuno che non conosce bene la coppia potrebbe chiedersi cosa cavolo voglia dire il tatuaggio di un raviolo con la faccina sorridente, come tattoo d’amore: ebbene, i due si chiamano proprio così, lo usano come nomignolo affettuoso. E così il loro tatuatore di fiducia, Jon Boy, ha tatuato sulle loro mani un raviolo perfettamente identico. Be’, perlomeno si tratta di un tatuaggio discreto, non come la “patacca” che Belen Rodriguez e Stefano De Martino adesso si sono fatti cancellare…

A dare il grande annuncio è stato proprio il rapper attraverso la sua pagina Instagram:

‘Raviolo ❤ (la seconda foto è un po’ drama)’.

IN_Fedez

Buffe avventure

Chiara Ferragni ha parlato dell’amato Fedez in una recente intervista a Vanity Fair, a proposito della grande attenzione su di loro:

“Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l’auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe”.

Foto tratta da Instagram Fedez https://www.instagram.com/fedez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2017 10:18

Chris Martin compie 40 anni: ecco la dolce dedica di Gwyneth Paltrow