Fedez e Chiara Ferragni: nozze a rischio per via dell’ex Riccardo Pozzoli?

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è il più atteso dai gossipari, ma c’è chi dice che le nozze potrebbero saltare per un “terzo incomodo”…

Il settimanale Novella 2000 ha diffuso un pettegolezzo che sta preoccupando i fan della coppia d’oro del momento, quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese e la fashion blogger da 10 milioni di follower su Instagram starebbero attraversando un periodo litigarello per via dell’ex di lei, Riccardo Pozzoli.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Pozzoli troppo vicino alla Ferragni?

Novella 2000 scrive:

“Fedez potrebbe far saltare le nozze con Chiara Ferragni. Tra Fedez e la Ferragni ci sarebbero numerose liti dovute alla presenza di Riccardo Pozzoli nella vita di Chiara (…) Federico si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici minacciando di mandare a monte le future nozze”.

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni si sono conosciuti quando erano ancora giovani studenti e condividevano un monolocale a Milano. Hanno cominciato da subito a lavorare insieme e Pozzoli, con il tempo, è diventato il manager di Chiara e lo è ancora. I due sono stati fidanzati per ben sette anni; poi l’amore è finito ma è rimasta la volontà di continuare a lavorare insieme. Certo, però, che non deve essere proprio facilissimo, per l’attuale fidanzato della fashion blogger, sapere che il suo manager e Chiara si sono amati molto e continuano ancora a vedersi per motivi di lavoro.

Quanti gossip!

D’altronde, i pettegolezzi sul matrimonio fra Fedez e la Ferragni continuano ad arrivare dalle varie fonti con una cadenza piuttosto regolare e di sicuro non tutti corrispondono a verità. Si parla di problemi riguardo alla località in cui abitare, dopo il matrimonio (Los Angeles o Milano), ma anche di qualche altra difficoltà che potrebbe costituire una sorta di “muro”

Bisogna dirlo, però: a vederli innamorati e felici nei vari selfie su Instagram a noi sembra che tra i due non ci sia neanche un’ombra…

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2017

Caterina Saracino