Fedez e Chiara Ferragni: baci da film romantico a Parigi
Vai al contenuto

Fedez e Chiara Ferragni: baci da film romantico a Parigi

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni non perdono occasione di mostrare il loro amore ai milioni di followers che li seguono sui social…

Stavolta lo scenario della passione romantica fra Fedez e Chiara Ferragni è la magica Parigi. La fashion blogger e il giudice di X Factor, infatti, si sono ripresi nella capitale francese mentre si scambiavano sguardi e baci teneri. Il breve video, pubblicato sulla pagina Instagram di Chiara, ha subito infranto i record, arrivando a toccare quasi i 2,5 milioni di visualizzazioni. Nella didascalia che accompagna il video, Chiara ha scritto:

“Going to Paris tonight for 8 days and this is my mood #TheBlondeSaladGoesToParis”

Tra passione e lavoro

Sia Fedez che Chiara Ferragni sono molto impegnati, sul fronte lavorativo. Lui è attualmente uno dei giudici del talent show X Factor e dovrà presto iniziare i live. Lei, invece, è una delle ospiti più attese alla Paris Fashion Week e la attendono delle frenetiche giornate tra eventi e sfilate. Senza parlare del fatto che qualche giorno fa c’è stato il grand opening della Chiara Ferragni Collection, nello store di via Capelli. Centinaia di persone si sono messe in coda per poter assistere all’evento. Questi impegni di lavoro, però, non impediscono al rapper milanese e alla bella fashion blogger di poter trascorrere molto tempo insieme.

Fedez diventerà papà?

Chiara Ferragni incinta: questa notizia ormai ha fatto il giro del web da giorni, ma non è stata ancora confermata. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, parla di un parto che avverrebbe nel prossimo mese di marzo. Anche se la coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia (ormai c’è anche la proposta di nozze), per ora non sembra ci sia realmente un bebè in arrivo. A meno che non vogliano rendere nota la lieta novella tra un po’!

Fonte foto, frame video su: instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2017 9:56

The Chainsmokers, Euro Memories… Do Not Open: grande musica a Bologna