Fedez e Chiara Ferragni, lite a Sanremo 2023: la verità
Vai al contenuto

La lite tra Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo era pianificata? Ecco come sono andate le cose

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni, spunta la verità sulla lite a Sanremo 2023: ecco come sono andate realmente le cose.

Sono passati molti mesi, l’estate ha dato modo agli appassionati di gossip di concentrarsi anche su altre questioni, ma la vicenda relativa al litigio tra Chiara Ferragni e Fedez al Festival di Sanremo 2023 continua a tenere banco. Cosa è successo davvero tra i due? Si è trattato di una lite vera o pianificata a tavolino?

Per dare una risposta definitiva a tutti gli interrogativi dei fan, il 14 settembre uscirà su Amazon Prime Video una puntata speciale della serie tv The Ferragnez, intitolata appunto Sanremo Special. Un episodio per ripercorrere tutto ciò che è accaduto nel backstage del Festival e rivivere uno dei momenti più intensi della storia tra Fedez e la regina delle influencer italiane.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: spunta la verità

Già dal trailer è possibile comprendere cosa possa essere successo tra i due coniugi più seguiti d’Italia. Chiara, per la prima volta alle prese con un evento televisivo in diretta, fa infatti capire che non c’è stato nulla di programmato. Anzi, tutto sarebbe nato da un comportamento di Fedez decisamente contrario a quello di cui lei avrebbe avuto bisogno in quel momento.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Sapeva quanto ci tenevo, gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer“, ha raccontato Ferragni, senza troppi giri di parole. Un modo come un altro per far comprendere come la responsabilità di quell’episodio diventato virale sui social di tutto il mondo sia stato scatenato da un’effettiva crisi di nervi dovuta a un momento di particolare tensione che entrambi hanno vissuto.

Sanremo Special: la verità sul caso Ferragni-Fedez

Sempre all’interno del trailer è possibile sentire anche qualche parola della versione dei fatti di Fedez. Il rapper ammette di non essere stato completamente lucido al momento del bacio di Rosa Chemical, e ha aggiunto di sapere benissimo di non essere un “facilitatore di tranquillità“.

Leggi anche
Botta e risposta tra Luis Sal e Fedez, il rapper: “Voleva usarmi come bancomat”

Non tutti sono però convinti della veridicità di ciò che andremo a guardare. C’è infatti chi, tra i follower dei Ferragnez, continua a ritenere la vicenda montata ad arte per creare scalpore. Nei commenti qualcuno infatti sottolinea come il fatto che sia uscita una puntata speciale dedicata all’accaduto sia la prova della pianificazione del litigio. Ma Chiara non ci sta, e sotto al commento del follower in questione, ha risposto senza troppi giri di parole: “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie“.

Di seguito il trailer della puntata speciale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2023 16:09

Cosa è successo davvero a Selinunte? Morgan pubblica un video per raccontare la sua verità