Fedez non sposerà Chiara Ferragni ma ammette: “Un figlio non lo escludo”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il rapper milanese ha chiarito le cose sui suoi progetti di vita privata…

Che Fedez e Chiara Ferragni siano una delle coppie più belle e famose del momento non è certo un mistero. La grande attenzione che ruota intorno a questa coppia è dovuta alla enorme popolarità di entrambi, e anche al fatto che sembrano così diversi, e invece stanno benissimo insieme e ormai sono una coppia solida. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il rapper milanese ha voluto rispondere ad alcune domande sulla sua vita sentimentale e sui suoi progetti… privati.

Fedez e Chiara Ferragni
Foto tratta da https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Matrimonio? No, grazie

Il giudice di X Factor ha voluto chiarire come la pensa riguardo al matrimonio, che per lui è tutt’altro che necessario:

“Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi.”

Un figlio, invece, sarebbe un’ipotesi da valutare insieme alla sua amata compagna:

Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile”.

Sarà forse anche il fatto che il suo collega e socio J-Ax è diventato papà da poco? Fatto sta che il rapper sembra avere voglia di diventare padre, magari non subito.

E Chiara che ne pensa?

In un’intervista di qualche settimana fa, la fashion blogger aveva dichiarato a Vanity Fair di pensare a un figlio:

“Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

D’altronde, come ha dichiarato Fedez in quella stessa intervista, lui sarebbe disposto a sposarla solo se lei ci tenesse particolarmente, ma a una condizione fondamentale: senza preti! Per adesso, comunque, all’orizzonte non ci sono né un figlio né le nozze. In compenso i due hanno comunque voluto “legarsi” con un tattoo di coppia, che rappresenta un simpatico raviolo che ride.

Foto tratta da https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-03-2017