Fedez e Chiara Ferragni, che musi lunghi! C’è crisi?

Siamo sempre stati abituati a vedere Fedez e Chiara Ferragni felici, pimpanti e incollati fra di loro: ma le ultime foto sono decisamente diverse…

Fedez e Chiara Ferragni sono stati ormai ribattezzati i fidanzati più social d’Italia. I due hanno sempre amato condividere con i fan, fin dagli inizi della loro storia d’amore, quasi ogni giorno trascorso insieme. Ci hanno mostrato le foto dei loro viaggi a Los Angeles, della loro vita quotidiana, del loro Natale insieme.

Le loro ultime foto, però, pubblicate dal sito del Corriere della Sera, ci mostrano Fedez e Chiara Ferragni in atteggiamenti molto diversi dagli abituali. I due, che sono stati paparazzati di fronte a Palazzo Parigi, a Milano, se ne stanno con un muso lungo fino alle ginocchia. Sembrano molto distanti, a livello emotivo, l’uno dall’altra, e lui non la degna di uno sguardo, trattenendosi al telefonino con qualcuno. L’espressione della bella fashion blogger sembra un po’ triste, e i gossip già parlano di aria di crisi; ma sarà poi vero, o magari quello immortalato dalle foto era solo un momento di temporaneo malumore?

Chiara Ferragni da Fazio

Difficile credere che davvero ci sia aria di crisi tra i due vip. Proprio qualche giorno fa la bella Chiara Ferragni, una delle influencer di moda più importanti e seguite al mondo, era stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La ragazza, che è stata anche oggetto di studio a Harvard per il suo blog diventato un’azienda con 25 persone assunte, aveva parlato di Fedez. Aveva raccontato che sarebbe tornata apposta per lui da Los Angeles per poter seguire i suoi concerti.

La Ferragni ha anche raccontato del famoso scherzo, diventato virale grazie a YouTube, nato dalla mente di Fedez. Lo scherzo consisteva nel far credere alla mamma che Chiara fosse rimasta incinta, regalandole un test di gravidanza…

Foto tratta da https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-03-2017

Caterina Saracino