Fedez e Chiara Ferragni ancora in crisi? L'indiscrezione
Vai al contenuto

Prosegue la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? L’indiscrezione: “Pace armata”

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero ancora in crisi: tra i due Ferragnez la pace sarebbe “armata”.

Tutto bene quel che finisce bene? A quanto pare sì, quando effettivamente finisce. La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni non sarebbe infatti minimamente terminata. Anzi, continuerebbero a vivere una relazione complicata, fatta di molta distanza. Questo almeno è quanto suggeriscono le solite indiscrezioni. Nonostante la coppia avesse nascosto la crisi coniugale, motivando la pausa social post Sanremo con la depressione del rapper, secondo Oggi tra loro ci sarebbe una pace, sì, ma “armata e a distanza”!

Chiara e Fedez a distanza: cosa sta succedendo?

Che ci sia una distanza tra il rapper e la consorte, è evidente. O almeno c’è stata negli ultimi tempi, considerando che Chiara si è regalata, proprio di recente, una bella vacanza-safari in Sudafrica, con alcuni amici e collaboratori, per cercare di realizzare un sogno che aveva coltivato fin da prima del lockdown.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

E non solo, perché poco prima di partire se n’era andata anche a Parigi e in Marocco, per alcuni impegni professionali. Per diverse settimane è rimasta quindi lontana da casa, lasciando papà Fedez da solo “tra pappe e pannolini“. Tutto normale? Fin qui non ci sarebbero grandi indizi di una presunta crisi. Ma a far insospettire gli esperti di gossip è un altro dettaglio decisamente non irrilevante…

La serie The Ferragnez è stata sospesa?

Come racconta il settimanale Oggi, è un altro il dettaglio che farebbe pensare a un prosieguo della crisi. Le riprese della seconda stagione della loro serie televisiva per Amazon Prime Video, The Ferragnez, sono state infatti interrotte durante il periodo del Festival. Una volta fatta la pace, avrebbero dovuto riprendere. A quanto pare, però, così non è stato. E non si sa ancora quando riprenderanno.

Leggi anche
Achille Lauro ancora con Fedez: svolta nella sua carriera

Considerando che la serie non è un progetto di poco conto nella loro vita, con in ballo diversi milioni di euro, sembra strano che i due possano aver deciso di tenerla in stand by senza alcun motivo. La conclusione del settimanale è che solo quando riprenderanno le riprese si potrà confermare la fine della loro crisi coniugale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2023 9:15

Amici 22, crisi per due cantanti. E Rudy Zerbi scrive una lettera durissima…