Per il lancio del nuovo singolo Bella storia, Fedez ha scelto di cambiare look: il rapper si è dipinto i capelli coloro arcobaleno e si è disegnato sulla nuca il simbolo della pace.

Fedez ha stravolto il suo look! Nuovo singolo e nuovi capelli per il rapper milanese, che ha voluto annunciare l’arrivo di Bella storia, il suo nuovo brano, attirando l’attenzione di tutti con una capigliatura multicolore. Dopo essersi mostrato in passato con il capello biondo platino, stavolta l’artista ha scelto… di non scegliere! Ecco come si è presentato sulla copertina del nuovo singolo il marito di Chiara Ferragni.

Fedez con i capelli arcobaleno: la foto

Perché scegliere un colore quando ne puoi avere tutti? L’artista stavolta si è tinto i capelli con i colori dell’arcobaleno, seppur con un prevalere del violetto sul resto dei colori. In realtà non si tratta proprio dei colori classici dell’arcobaleno, ma comunque di un miscuglio di tinte tra loro differenti. E per rendere il taglio ancor più riconoscibile, sulla nuca l’artista ha scelto di disegnarsi il simbolo della pace. Ecco la foto pubblicata sulla copertina del nuovo singolo:

La Bella storia di Fedez

Il nuovo singolo del rapper ci promette di riportarci indietro nel tempo fino agli anni Ottanta. Dopo aver omaggiato la dance anni Novanta con Bimbi per strada (Children), l’artista ha voluto stavolta cambiare decennio. Prodotto da d.whale, Bella storia è un pezzo in cui il rapper e imprenditore digitale di successo ci racconta la sua voglia di buttarsi senza alcun tipo di freno in una relazione, per cogliere l’attimo e vivere al massimo ogni opportunità che gli viene offerta.

Fedez
Fedez

Il pezzo è in arrivo in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming il 25 settembre. Per il momento possiamo goderci solo il nuovo e sorprendente look dell’artista, sempre pronto a lasciare i fan senza parole!

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Loredana Bertè a Emma Marrone: “Sei la mia erede rock”

Elettra Lamborghini sta male: l’ereditiera costretta a letto a pochi giorni dalle nozze