Fedez e il pancione: la foto più bella della gravidanza!

Il momento in cui nascerà il piccolo Leone è sempre più vicino e Fedez e Chiara Ferragni si godono l’attesa: sui social le tenere foto dei baci al pancione.

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto il loro ingresso nella 28esima settimana di gravidanza, ormai tenendo sempre meno a freno l’emozione e la gioia per l’arrivo del piccolo Leone.

Su Instagram il rapper ha condiviso una foto di un bacio al pancione della sua futura sposa, appena rientrata nel loro appartamento a Milano, intitolandolo per l’appunto “La mamma è tornata a casa”.

Fedez e Chiara: le foto del pancione fanno impazzire i social

Oltre ai teneri scatti dei futuri genitori che sempre di più fanno impazzire i fan per l’attesa del piccolo Leone, la coppia sta affrontando l’ultimo periodo di intimità prima dell’arrivo del tanto atteso bebè. Ecco la foto postata da Fedez:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

A Milano Fedez ha potuto godersi qualche giorno di relax, mentre la sua futura sposa ha preso parte alle sfilate maschili della fashion week. La coppia, sempre premurosa nell’aggiornare i propri fan sulle condizioni del futuro nascituro, qualche giorno fa aveva diffuso anche un’ecografia, che il rapper aveva condiviso sul proprio profilo Instagram scrivendo: “Mi somiglia già, ha le mie labbra.”

Fedez e Chiara: i preparativi per l’arrivo del piccolo Leone

Fra pochi giorni la coppia dovrà tornare a Los Angeles, dove hanno già organizzato i preparativi per l’arrivo del baby raviolo, atteso per i primi giorni di aprile. La coppia ha deciso che Leone nascerà a Los Angeles: “per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità” aveva raccontato il rapper a Il Giornale.

Insomma, quella Milanese è solo una pausa, e la coppia farà presto rientro nel proprio loft, anche se Fedez ha già fatto sapere di essere alla ricerca di un appartamento più grande:

“Stiamo cambiando casa, perché questa è ‘da single’, non c’è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti i vestiti di Chiara (la sauna si è trasformata in scarpiera).” Aveva svelato il rapper in una delle sue storie su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2018