Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, ha il Covid: lo ha reso noto la stessa cantante in un’intervista a Verissimo.
Iva Zanicchi continua a vivere in un incubo infinito! Dopo essere finita in ospedale per il Covid e aver rischiato tantissimo, la cantante ha dovuto dire addio all’amato fratello Antonio, ucciso dal virus. Ma a quanto pare la sua lotta non finisce qui: anche il compagno Fausto Pinna, cui è legata da più di 30 anni, è stato infatti contagiato. “Lui è molto forte. Insieme lottiamo“, ha dichiarato Iva in un’intervista a Verissimo. Ecco le sue parole!
Iva Zanicchi: il compagno Fausto Pinna ha il Covid
Anche Fausto Pinna ha il Covid. Lo ha annunciato la stessa Aquila di Ligonchio in un’intervista a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’amata artista ha dichiarato: “È un anno molto particolare. Lui è molto forte, insieme lottiamo. Anche lui ha preso il Coronavirus, è asintomatico, soltanto un po’ di stanchezza“.
Sulla salute del marito Iva continua però ad essere ottimista, ed è sicura che Fausto non sarà sconfitto dal virus: “Credo che stia vincendo, ha una determinazione e una volontà. Sono certa che vincerà, deve essere così. Sono sicura che sarà così, se no quando è che io posso tornare qui a ridere“.
Il compagno di Iva Zanicchi ha il cancro
Negli ultimi mesi la vita non è stata semplice per Iva e Fausto. L’uomo ha infatti scoperto proprio durante il primo lockdown di avere un cancro. Una scoperta che ha messo in grande difficoltà l’Aquila di Ligonchio: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati“.