Fausto Leali derubato: "Mi hanno distrutto casa e portato via tutto"
Vai al contenuto

Fausto Leali derubato: “Mi hanno distrutto casa e portato via tutto”

Fausto Leali

Un terribile rientro a casa quello di cui Fausto Leali è stato protagonista: i ladri gli hanno completamente svaligiato la casa!

Il popolare cantautore Fausto Leali ha passato e sta passando tuttora un momento delicato. Nella giornata di ieri, il cantante è rientrato in casa e si è accorto immediatamente di essere stato derubato. Ha trovato la casa del tutto sottosopra, per non parlare della grande quantità di oggetti che gli sono stati sottratti.

Fausto Leali
Fonte foto: Facebook.com/faustolealiofficialpage/

Rabbia e frustrazione

Il cantante ha voluto condividere su Facebook le foto del suo appartamento devastato dai ladri e poi lanciare un messaggio a tutti i suoi fan:

“Torni a casa e ti accorgi di questo ….4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera
TI PORTANO VIA TUTTO
Che tristezza !!!!”

Poche ore più tardi, il cantautore si è fatto coraggio e ha preso in mano la sua chitarra, dando segno di aver reagito in fretta e molto bene a questo brutto momento:

“Cari amici scusate l’assenza ?… volevo comunicarvi che ora sto meglio e sono a casa tranquillo aspettando che tutto finisca ,molti impegni sono stato costretto a rinviarli ma presto riprendero’ …un abbraccio grande grande e vi aspetto sui miei social per qualsiasi cosa …. vi leggo
Con affetto Fausto
A PPRESTOOOOOO…”

Un periodo “no”

Si direbbe che non è decisamente un buon momento per il cantante di A chi. Neanche un paio di settimane fa, Leali si è sottoposto a un intervento per rimuovere alcune ernie:

“Intervento eseguito alla grande dal prof Pizzi e la sua straordinaria equipe, al policlinico di Monza per diverse ernie che non mi davano più tregua… ringrazio affettuosamente chi con amore fa questo lavoro e aiuta il prossimo a prescindere da chi sia….sto bene e spero meglio !!!!abbraccio tutti e a presto con nuovi progetti ……perché progettare mantiene giovani
BUONA SALUTE A TUTTI perché è la cosa più importante che ci sia…..”

Facciamo i nostri auguri a Leali, perché possa riprendersi in fretta, non solo dall’operazione, ma anche dal devastante furto subito.

Fonte foto: Facebook.com/faustolealiofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 15:50

New York: Maroon 5 e Jimmy Fallon ‘in incognito’ nella metropolitana