Fabrizio Moro rivela: "Ho ricevuto molte avances da uomini e ho reagito così..."
Vai al contenuto

Fabrizio Moro rivela: “Ho ricevuto molte avances da uomini e ho reagito così…”

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro esercita un grande fascino sia sulle donne che sugli uomini: il cantante ha raccontato un aneddoto che lo riguarda…

Fabrizio Moro ha quel non so che di oscuro e carismatico che attira a sé orde di fan adoranti, sia uomini che donne. Il cantante è sposato da anni con la moglie Giada, che l’ha reso papà di due figli, un bambino di 8 anni e una bimba di 3, Libero e Anita. Nonostante il suo orientamento sessuale sia ben noto al grande pubblico, questo non toglie che molti uomini gli facciano delle proposte romantiche. E lui… come reagisce?

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Molte avances dagli uomini

In un’intervista rilasciata al portale Gay.it, il cantante, che all’ultimo Festival di Sanremo 2017 si è distinto con l’intensa Portami Via, ha raccontato che tante volte ha ricevuto avances da uomini:

“Sì, un sacco di volte. E ho avuto una reazione tranquilla. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, a prescindere dall’orientamento.”

Una reazione quindi molto serena, per il bel Moro, che da queste avances si è sentito gratificato.

Un passato di sofferenza

Come ha già dichiarato altre volte in passato, il cantante ha dovuto affrontare un problema molto serio: quello della dipendenza dalle droghe. Una dipendenza che avrebbe potuto fargli “perdere la strada” e l’equilibrio per sempre, ma che per fortuna oggi è solo un brutto ricordo, ma di cui parlare.

Per fortuna ne è uscito e adesso cerca sempre di raccontare la propria esperienza per poter essere di aiuto a qualcuno. Non bisogna mai vergognarsi di parlare del passato, anche se dolore come questo, ha detto Moro.

A salvare Fabrizio è stato l’amore. Quello per la moglie Giada ma soprattutto per i suoi figli, che hanno portato molta luce nella sua vita. Il suo brano sanremese era proprio dedicato all’ultima arrivata di casa Moro, la piccola Anita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2017 10:19

Il bagno “bollente” di Fedez e Chiara Ferragni