Fabrizio Moro rivela: “Ho ricevuto molte avances da uomini e ho reagito così…”

Perché i Green Day si chiamano così?

Fabrizio Moro esercita un grande fascino sia sulle donne che sugli uomini: il cantante ha raccontato un aneddoto che lo riguarda…

Fabrizio Moro ha quel non so che di oscuro e carismatico che attira a sé orde di fan adoranti, sia uomini che donne. Il cantante è sposato da anni con la moglie Giada, che l’ha reso papà di due figli, un bambino di 8 anni e una bimba di 3, Libero e Anita. Nonostante il suo orientamento sessuale sia ben noto al grande pubblico, questo non toglie che molti uomini gli facciano delle proposte romantiche. E lui… come reagisce?

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Molte avances dagli uomini

In un’intervista rilasciata al portale Gay.it, il cantante, che all’ultimo Festival di Sanremo 2017 si è distinto con l’intensa Portami Via, ha raccontato che tante volte ha ricevuto avances da uomini:

“Sì, un sacco di volte. E ho avuto una reazione tranquilla. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, a prescindere dall’orientamento.”

Una reazione quindi molto serena, per il bel Moro, che da queste avances si è sentito gratificato.

Un passato di sofferenza

Come ha già dichiarato altre volte in passato, il cantante ha dovuto affrontare un problema molto serio: quello della dipendenza dalle droghe. Una dipendenza che avrebbe potuto fargli “perdere la strada” e l’equilibrio per sempre, ma che per fortuna oggi è solo un brutto ricordo, ma di cui parlare.

Per fortuna ne è uscito e adesso cerca sempre di raccontare la propria esperienza per poter essere di aiuto a qualcuno. Non bisogna mai vergognarsi di parlare del passato, anche se dolore come questo, ha detto Moro.

A salvare Fabrizio è stato l’amore. Quello per la moglie Giada ma soprattutto per i suoi figli, che hanno portato molta luce nella sua vita. Il suo brano sanremese era proprio dedicato all’ultima arrivata di casa Moro, la piccola Anita.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-03-2017

Caterina Saracino