Esordio musicale per Benedetta Sabatini: è uscita 'La mia rivincita'
Vai al contenuto

Esordio musicale per Benedetta Sabatini: è uscita ‘La mia rivincita’

PFM

Benedetta Sabatini, quando il sogno diventa realtà: è uscito La mia rivincita.

Esordio musicale per Benedetta Sabatini nel mondo della musica italiana con il singolo La Mia Rivincita, prodotto dall’etichetta discografica genovese Neverland Records, scritto dalla stessa Benedetta e arrangiato musicalmente da Eugenio Pupilli.

Il testo di questa canzone è stato scritto circa un anno e mezzo fa. Parla di delusioni – racconta Benedetta -, nei confronti della musica, delle persone che non hanno creduto in me. Il messaggio che voglio trasmettere è che nonostante tutto non bisogna mai arrendersi alle difficoltà. Chi ci critica e tenta di convincerci che non valiamo niente è in realtà la nostra vera forza perché ci spinge a migliorare”.

Benedetta Sabatini – Nata a Foligno nel1994, inizia a studiare canto già nel 2010. Durante gli studi in conservatorio intrapresi dopo il diploma, ha avuto il vanto di poter partecipare a grandi manifestazioni come l’Umbria Jazz e il Festival dei Due Mondi. Il suo obiettivo è quello di conseguire un titolo che le possa permettere anche di insegnare oltre ovviamente che diventare una professionista. Da Marzo 2017 Benedetta è stata inserita nel Management del “Green Stage” di Foligno ed ha iniziato il suo progetto discografico con l’ Etichetta indipendente “Neverland Records“, un connubio importante per l’evoluzione della cantante sul territorio da un punto di vista professionale ma anche di distribuzione sul territorio nazionale. Dal 15 Giugno è on line il suo primo singolo dal titolo “La mia rivincita”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 19:26

Katy Perry in Italia per il Witness Tour: svelate le date europee