In arrivo un duetto tra Eros Ramazzotti e Jovanotti?

Un indizio social fa ipotizzare un duetto tra Eros Ramazzotti e Jovanotti nell’album Vita ce n’è.

È in arrivo una collaborazione tra Eros Ramazzotti e Jovanotti? Con tutta probabilità sì. L’ipotesi è stata resa più consistente da un indizio social, forse involontario, lanciato dalla moglie del cantautore romano, Marica Pellegrinelli. Il pezzo in questione sarebbe In primo piano, uno dei brani presenti nella tracklist dell’album Vita ce n’è. Scopriamo tutti i dettagli di questa indiscrezione!

Eros Ramazzotti: in Vita ce n’è un duetto con Jovanotti?

In una delle story pubblicate su Instagram dalla signora Ramazzotti compare un fermo immagine del display di un cellulare durante l’ascolto del brano In primo piano. Tra i tag inseriti dalla Pellegrinelli, oltre a quello del marito, c’è anche quello di Jovanotti.

Basta questo per dar corpo all’ipotesi di una straordinaria collaborazione, che era d’altronde stata già anticipata dallo stesso Jovanotti qualche mese fa, quando aveva dichiarato che Eros stava registrando un disco pazzesco e in cui ci sarebbero state anche un paio di cose sue.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, Vita ce n’è: la tracklist

Al di là del possibile duetto con Jovanotti, la tracklist di Vita ce n’è rimane di assoluto livello. Nell’album in uscita il 23 novembre 2018, infatti, Ramazzotti ha inserito già tre collaborazioni straordinarie: quella con la giovane Alessia Cara, quella con Luis Fonsi (famoso per Despacito) e quella con Helen Fischer.

Ecco tutte le canzoni presenti nella tracklist di Vita ce n’è:

1 – Per il resto tutto bene
2 – Vita ce n’è
3 – Vale per sempre (feat. Alessia Cara)
4 – Siamo
5 – In primo piano
6 – Ti dichiaro amore
7 – Per le strade una canzone (feat. Luis Fonsi)
8 – Una vita nuova
9 – Ho bisogno di te
10 – Due volontà
11 – Nati per amare
12 – Dall’altra parte dell’infinito
13 – Buonamore
14 – Avanti così
15 – Per il resto tutto bene (feat. Helene Fischer)

In attesa di poter ammirare dal vivo Eros nelle date italiane del suo World Tour 2019, ascoltiamo ancora una volta il singolo Vita ce n’è:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2018