Eros Ramazzotti, Vale per me: la nuova versione con Gin Lee

Eros Ramazzotti punta al mercato cinese: ecco Vale per sempre con Gin Lee

Eros Ramazzotti, Vale per me: la nuova versione in cinese del brano tratto da Vita ce n’è, in collaborazione con la cantante Gin Lee.

Eros Ramazzotti ha lanciato una nuova collaborazione prestigiosa per la sua carriera. L’artista romano ha unito le forze con la cantante di origine cinese Gin Lee per una versione inedita del brano Vale per sempre, già presente nella tracklist Vita ce n’è, il suo ultimo album.

Si tratta della prima collaborazione del cantautore con un artista asiatico ed è stata diffusa sia in cinese mandarino che in cantonese. Un regalo grande che Eros ha voluto fare ai suoi tanti fan cinesi.

Eros Ramazzotti, Vale per sempre: la versione cinese con Gin Lee

Da sempre attento al mercato internazionale, Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi nel mondo. Dopo aver conquistato l’Europa e l’America, l’artista ha deciso di puntare fortemente al mercato cinese, e per farlo ha scelto di collaborare con una star locale: Gin Lee.

Questa la versione di Vale per sempre in cinese mandarino:

Di seguito invece la versione alternativa in cantonese:

Chi è Gin Lee

Classe ’87, Gin Lin Lee è una cantante malesiana di origine cinese. Ha debuttato nel mondo della musica nel 2009 rilasciando l’album One & Only in Malesia.

Nel 2010 ha fatto parte del cast di The Voice 2 a Hong Kong e ha stupito tutti per le sue abilità vocali. La sua fama in Cina si è accresciuta con la partecipazione al talent The Voice of China (seconda partecipazione a un talent per lei), che l’ha portata a firmare un contratto con la Universal nel 2016. Di certo la sua fama è ora destinata ad accrescersi ancora di più grazie alla collaborazione con Eros.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 08-11-2019