Eros Ramazzotti nega di avere una storia con Veronica Montali: le dichiarazioni del cantante sul suo rapporto con l’ex di Amici.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali non stanno insieme! Dopo le dichiarazioni dell’ex concorrente di Amici, che aveva lasciata aperta una speranza per tutti gli amanti del gossip, il cantautore romano ha deciso di far sentire la sua voce per chiarire una volta per tutte la situazione. Nonostante le foto insieme, i due sarebbero solo buoni amici, e ancora una volta l’artista ha sottolineato di essere al momento single e felice.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali non stanno insieme

Per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, Eros ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dagospia. Dopo le parole dell’ex di Amici, che aveva lasciato aperto uno spiraglio sull’eventualità di una loro storia, l’artista romano ha voluto precisare: “C’è solo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura“.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Continua quindi il cantautore: “Negli ultimi quattro mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben quattro fidanzate, praticamente una ogni trenta giorni. Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala“. Stando alle sue parole, tra lui e la Montali ci sarebbe solo un rapporto di affetto derivante da una conoscenza di lunghi anni.

Eros Ramazzotti è single: le dichiarazioni del cantante

Ormai stanco di essere sempre al centro del gossip, Eros si sfoga, affermando che in questo paese ormai basta abbracciare un’amica per scoprirsi innamorati o fidanzati su certa stampa. Ad ogni modo, per ora non ci sono novità sulla sua vita sentimentale, e questo deve essere chiaro a tutti: “L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente“.

Di seguito un post dove Eros presenta il suo ‘quarto figlio’, il suo nuovo gatto:

View this post on Instagram

Il 4º figlio ❤️ @elvi.s190

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

TAG:
Eros Ramazzotti Veronica Montali

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Kim Kardashian difende Kanye West: “Soffre di disturbo bipolare, ma è brillante”

Elodie cambia casa: di Marracash nemmeno l’ombra