Eros Ramazzotti live a Milano per chiudere il Perfetto World Tour
Vai al contenuto

Eros Ramazzotti live a Milano per chiudere il Perfetto World Tour

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti si appresta a concludere il suo grandioso Perfetto World Tour 2015-2016 e lo fa a Milano, per un concerto che si preannuncia un evento.

Questa sera il grande cantautore Eros Ramazzotti sta per concludere in modo perfetto, per parafrasare il titolo del suo disco, un tour mondiale ricco di soddisfazioni. Il concerto di chiusura di questo tour si terrà questa sera, 20 dicembre, a Milano.

Il Forum di Assago sarà gremito, perché i biglietti del concerto sono andati esauriti, registrando l’ennesimo sold out della carriera del cantautore romano. I fan che stasera assisteranno al concerto sono 12.500!

Una grande festa

I fan di Eros, questa sera, si preparano quindi a una enorme festa. Ognuno potrà condividere le foto e il proprio stato d’animo durante il live tramite l’hashtag #ERWT16, ovvero quello ufficiale del Perfetto World Tour 2015-2016.

Eros stesso ha voluto dire la sua, in attesa di esibirsi tra qualche ora, e lo ha fatto tramite Twitter e Facebook:

“Stasera sarà fortissimo… L’URLO DELLE STELLE al Forum di Milano… assieme a tutti voi!”

Su Facebook, l’artista romano ha voluto ringraziare tutti coloro che, con il loro lavoro e/o con la loro presenza, hanno reso speciale questo tour.

“Siamo partiti da Rimini oltre un anno fa (era il 13 Settembre 2015).
Abbiamo suonato 82 volte in 29 Paesi.

Il conto dei chilometri percorsi è… “infinitamente” lungo.
E, come tutte le cose belle, siamo arrivati alla fine.

Il “#pERfetto World Tour 2015-2016” #ERWT16 termina martedì 20 Dicembre al Forum di Milano, con una grande festa.

Sarà un momento speciale non solo per i 12.500 presenti, ma anche un modo per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa tournée: tutto il pubblico di tutti i concerti, tutti gli addetti al lavori che hanno permesso che ogni cosa si svolgesse al meglio, insomma… veramente TUTTI. #GrazieDiCuore”

Di recente Eros si è esibito in una apprezzatissima (e affollata) tappa a Lugano. Eros ha commosso il pubblico ricordando con affetto la data, targata 1985, del suo primo live in Svizzera. Un Paese che è stato per anni nel cuore di Eros, soprattutto grazie alla sua ex moglie Michelle Hunziker.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2016 14:57

Cristiano De Andrè a Marzo torna in tour